Imposte in Ungheria e industria in Slovacchia

UNGHERIA

Imposte. I consulenti fiscali e contabili ungheresi hanno costituito un’organizzazione chiamata Associazione dei consulenti fiscali e dei contabili ungheresi (MAX). L’organizzazione si propone di coordinare compiti comuni come ad esempio le prese di posizione su leggi e mediazioni di controversie in materia fiscale.

SLOVACCHIA

Parco industriale. L’ex fabbrica metalmeccanica di Levoča dovrebbe trasformarsi in un parco industriale. Il processo di trasformazione dovrebbe concludersi nell’agosto 2012. Finora tre potenziali investitori hanno firmato contratti ma l‘amministrazione intende discutere anche con altre società operanti nel settore della metalmeccanica leggera.

Imprenditoria europea. La Slovacchia collaborerà all’aggiornamento del sistema del Registro europeo delle imprese (EBR). Il suo principale scopo è la facilitazione nell’accesso ai dati sulle imprese commerciali registrate nei singoli paesi europei. In questo modo sarà consentito anche l’accesso alle informazioni del Registro delle Imprese della Repubblica Slovacca.

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *